Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini punta su Lookman e Retegui

Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini punta su Lookman e Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'avventura europea dell'Atalanta riparte dallo stadio "Wankdorf" di Berna. Nella quinta giornata di Champions League, i nerazzurri di Gasperini fanno visita al fanalino di coda Young Boys in una part (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Anche Djimsiti e Kolasinac, out contro il Parma per una distorsione alla caviglia e una lesione muscolare, sono tornati disponibili, aumentando le opzioni per Gasperini in difesa. Bellanova, sostituito a Parma per un fastidio al flessore, ha escluso lesioni dagli esami e si è unito al gruppo. (Tutto Atalanta)

Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hajdam; Lakomy, Niasse, Ugrinic; Colley, Ganvoula, Monteiro. (BergamoNews.it)

Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati"

La squadra di Gian Piero Gasperini è attualmente 9a in classifica e c'è voglia di accelerare. Gli avversari, invece, sono ancora a quota 0 punti e attalmente al terzultimo posto in classifica ma occhio alla voglia di riscatto. (CalcioNapoli24)

Sommer ha parlato a caldo al termine di Inter-RB Lipsia, la quinta giornata della fase campionato di Champions League. Ecco come si è espresso sulla partita appena conclusa e il nuovo clean sheet. (Inter-News)

CHAMPIONS LEAGUE - Tutto facile contro lo Young Boys? Non proprio dice Gasperini che tra le tante incognite, fa riferimento anche al campo sintetico di Berna. Rispetto all'ultima trasferta qui dell'Atalanta, dice il tecnico, il campo sembra molto migliorato, ma cambia tutto giocarci quando non sei abituato a farlo. (Eurosport IT)