MotoGP 2021. Le Pagelle del GP di Austin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Petrucci 4. Come detto dopo Misano e dopo ogni GP di questa stagione, non è la sua moto.
Yamaha M1 voto 7. Non siamo abituati a vedere un solo pilota andare forte con la Yamaha, ma è quello che sta succedendo nella seconda parte della stagione
In pista chiede scusa, ma nel dopo gara dice che non doveva essere sanzionato.
Ma per il resto conferma di essere un gran pilota: peccato che non abbia una moto all’altezza dei migliori. (Moto.it)
Ne parlano anche altri media
Per Marc Marquez è stato un week-end di MotoGP perfetto. Marc Marquez conquista la seconda vittoria nella stagione MotoGP 2021, ma le condizioni del braccio invitano ancora alla calma. (Corse di Moto)
IL BRUTTO – Il Texas è ricco di petrolio e qualcuno deve avere pensato ce ne fosse anche sotto la pista di Austin. IL CATTIVO – La miccia l’ha innescata la decisione gara buttando in pista i piloti della Moto3 per una gara si soli 5 giri. (GPOne.com)
La storia dei motori regala infatti diverse gag che hanno cambiato il copione classico della premiazione Non è detto che lo spumante e i tre trofei siano i soli oggetti da portare, però. (La Gazzetta dello Sport)
Certo avrò un po’ di pressione ma non voglio esserne ossessionato, e nella corsa precedente Pecco è stato davvero competitivo Fabio Quartararo ha chiuso la tappa ad Austin con altri 20 punti preziosi, avvicinandosi ancora di più al sogno di una vita. (Corse di Moto)
Era proprio così che l’avevo ipotizzata, anche se non mi aspettavo tutta questa differenza: volevo prendere più vantaggio possibile da amministrare, perché non sono ancora pronto per un finale corpo a corpo”. (Moto.it)
La vittoria centrata nell’ultima tappa stagionale del Mondiale di MotoGP ha sicuramente fatto ritrovare il sorriso a Marc Marquez, che ha avuto la conferma di star recuperando competitività e condizione fisica. (Ticinonline)