Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di Vlahovic Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. Dopo tanto temporeggiare la dirigenza del Diavolo è arrivata ad una decisione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Un commento sull'esonero di Fonseca? Lex calciatore Massimo Orlando Aè intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Le sue parole: (Tutto Juve)
A cura di Vito Lamorte Il tecnico 50enne di Coimbra conosce la Serie A, visti i suoi trascorsi calciatore con Lazio, Parma e Inter; e il figlio Francisco è un calciatore della Juventus. (Fanpage.it)
Vincente e vecchio stampo: Conceiçao si prende il Milan, con sei mesi di ritardo (Milan News)
Sarri aveva chiesto 18 mesi senza clausole a favore del club più rinnovo in caso di Champions Lazio's Italian coach Maurizio Sarri... Per rispetto verso il suo lavoro, ha declinato la proposta. (Virgilio)
Se ne va da grande uomo quale è stato il portoghese, per lasciar spazio al connazionale Sergio Conceinção. Vergognoso è stato l’atteggiamento della società di mandarlo da solo in conferenza stampa post-gara, nella quale Fonseca ha negato le voci di un esonero (“Se mi sento l’allenatore del Milan? Sì, perché non dovrei?”) per poi venire a conoscenza della decisione della dirigenza e ammettere il suo addio all’uscita dello stadio in diretta su Sky Sport: “È vero, sono in uscita dal Milan. (Liberoquotidiano.it)
Fonseca saluta. Nono esonero a stagione in corso per il Milan dall'era Berlusconi a oggi (TUTTO mercato WEB)