Milan, sfuriata di Ibrahimovic a Milanello: il retroscena

Milan, sfuriata di Ibrahimovic a Milanello: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l’arrivo di Conceicao: il retroscena da Milanello. L’era di Sergio Conceicao al Milan è iniziata. Il tecnico portoghese è chiamato a risollevare una squadra mai totalmente convincente in questa prima parte di stagione, con l’obiettivo di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. L’esonero di Paulo Fonseca, però, elimina quel parafulmine utilizzato dai calciatori fino ad oggi, con Zlatan Ibrahimovic che ha voluto mandare un messaggio chiaro alla squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sky Sport riporta che il tecnico portoghese percerà come buonuscita 8 mensilità del suo stipendio. Nella serata di ieri è stato definito l'esonero di Paulo Fonseca, che non sarà più a libro paga del Milan. (Milan News)

Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews.it che Conceicao... (Milan News)

Il Milan volta pagina e riparte da Sergio Conceiçao. L'esonero di Paulo Fonseca porterà sulla panchina rossonera l'ex allenatore del Porto, che ha firmato un contratto per sei mesi (giugno 2025) con un ingaggio da un milione di euro con opzione di rinnovo a favore del club. (Fanpage.it)

Marchetti su Conceição: "Ama la tattica e ha grande ambizione di vincere in Italia"

Paolo Condò, noto giornalista, ha scritto il solito pezzo del lunedì mattina su Repubblica dedicandolo quasi interamente alla decisione del Milan di esonerare Paulo Fonseca. Questo il punto di vista di Condò: "L'esonero in sè non è sorprendente, perché i risultati mancano in maniera clamorosa e la stessa buona classifica in Champions non si deve a una serie di prestazioni particolarmente convincenti. (Milan News)

Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Marchetti su Conceição: "Ama la tattica e ha grande ambizione di vincere in Italia" Intervenuto così a Sky Sport, il giornalista esperto di mercato Luca Marchetti ha detto la sua in merito alla scelta del Milan sul proprio nuovo allenatore, Sérgio Conceição: (Milan News)