Vincente e vecchio stampo: Conceiçao si prende il Milan, con sei mesi di ritardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincente e vecchio stampo: Conceiçao si prende il Milan, con sei mesi di ritardo Con sei mesi di ritardo, Sérgio Conceição è il nuovo allenatore del Milan. È stato uno dei candidati alla panchina rossonera anche se, per la verità, non poi così forte. Si diceva che fosse stato più proposto che altro, dal potentissimo agente Jorge Mendes. Poteva finire a Marsiglia, prima della sorprendente frenata e virata dei francesi verso Roberto De Zerbi (altro nome accostato ai rossoneri). (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sky Sport riporta che il tecnico portoghese percerà come buonuscita 8 mensilità del suo stipendio. Nella serata di ieri è stato definito l'esonero di Paulo Fonseca, che non sarà più a libro paga del Milan (Milan News)
"Ha un'idea di gioco ben precisa e strutturata in difesa, è un allenatore molto ambizioso e ha voglia di allenatore in Italia. Sergio è molto attento alla tattica, sarà un aspetto particolare del suo nuovo Milan". (Milan News)
Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews.it che Conceicao... (Milan News)
Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. (TUTTO mercato WEB)
Sarri aveva chiesto 18 mesi senza clausole a favore del club più rinnovo in caso di Champions Lazio's Italian coach Maurizio Sarri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Milan volta pagina e riparte da Sergio Conceiçao. L'esonero di Paulo Fonseca porterà sulla panchina rossonera l'ex allenatore del Porto, che ha firmato un contratto per sei mesi (giugno 2025) con un ingaggio da un milione di euro con opzione di rinnovo a favore del club. (Fanpage.it)