Orlando: "Motta in grande difficoltà nelle scelte e nei cambi. Sento dire che ieri ha giocato bene, ma quando? A rischio anche qualificazione Champions"

Orlando: Motta in grande difficoltà nelle scelte e nei cambi. Sento dire che ieri ha giocato bene, ma quando? A rischio anche qualificazione Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lex calciatore Massimo Orlando Aè intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Le sue parole: Un commento sull'esonero di Fonseca? "Sono sempre stato critico. Dispiace per l'uomo, stavo male per lui ieri sera, trattato così è assurdo ma non aveva la squadra in mano. Sentiva che ci sarebbe stato un esonero e ha continuato per la sua strada, con una squadra che non può essere in questa situazione di classifica. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Intervenuto così a Sky Sport, il giornalista esperto di mercato Luca Marchetti ha detto la sua in merito alla scelta del Milan sul proprio nuovo allenatore, Sérgio Conceição: Marchetti su Conceição: "Ama la tattica e ha grande ambizione di vincere in Italia" (Milan News)

Sky Sport riporta che il tecnico portoghese percerà come buonuscita 8 mensilità del suo stipendio. Milan, corrisposte a Fonseca 8 mensilità del suo stipendio come buonuscita (Milan News)

Sarri aveva chiesto 18 mesi senza clausole a favore del club più rinnovo in caso di Champions Lazio's Italian coach Maurizio Sarri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fonseca esonerato, Caressa travolge il Milan in diretta: "Ma allora..."

Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews.it che Conceicao... (Milan News)

Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l’arrivo di Conceicao: il retroscena da Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne va da grande uomo quale è stato il portoghese, per lasciar spazio al connazionale Sergio Conceinção. Vergognoso è stato l’atteggiamento della società di mandarlo da solo in conferenza stampa post-gara, nella quale Fonseca ha negato le voci di un esonero (“Se mi sento l’allenatore del Milan? Sì, perché non dovrei?”) per poi venire a conoscenza della decisione della dirigenza e ammettere il suo addio all’uscita dello stadio in diretta su Sky Sport: “È vero, sono in uscita dal Milan. (Liberoquotidiano.it)