Come giocherà il Milan di Sergio Conceiçao, modulo e interpretazioni: cosa cambia da Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte Il Milan volta pagina e riparte da Sergio Conceiçao. L'esonero di Paulo Fonseca porterà sulla panchina rossonera l'ex allenatore del Porto, che ha firmato un contratto per sei mesi (giugno 2025) con un ingaggio da un milione di euro con opzione di rinnovo a favore del club. Il tecnico 50enne di Coimbra conosce la Serie A, visti i suoi trascorsi calciatore con Lazio, Parma e Inter; e il figlio Francisco è un calciatore della Juventus (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul Guardian è Nicky Bandini ha parlare dell’esonero di Paulo Fonseca. “È stato Paulo Fonseca ad annunciare il proprio licenziamento poco dopo mezzanotte. Il Milan ha infine confermato di aver sollevato l’allenatore dai suoi incarichi in una dichiarazione ufficiale pubblicata lunedì mattina“. (IlNapolista)
Paolo Condò, noto giornalista, ha scritto il solito pezzo del lunedì mattina su Repubblica dedicandolo quasi interamente alla decisione del Milan di esonerare Paulo Fonseca. Questo il punto di vista di Condò: "L'esonero in sè non è sorprendente, perché i risultati mancano in maniera clamorosa e la stessa buona classifica in Champions non si deve a una serie di prestazioni particolarmente convincenti. (Milan News)
Marchetti su Conceição: "Ama la tattica e ha grande ambizione di vincere in Italia" Intervenuto così a Sky Sport, il giornalista esperto di mercato Luca Marchetti ha detto la sua in merito alla scelta del Milan sul proprio nuovo allenatore, Sérgio Conceição: (Milan News)
Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l’arrivo di Conceicao: il retroscena da Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Adesso è ufficiale, Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. L'esonero, comunicato allo stesso tecnico portoghese nella tarda serata di ieri dopo il pareggio contro la Roma, è stato ratificato stamani. (TUTTO mercato WEB)
Non ha fatto in tempo a digerire il panettone, che ha dovuto dire addio al suo Milan. Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri, fatale per lui il pari contro la Roma, nonostante un Milan voglioso sebbene confuso nella manovra offensiva. (Liberoquotidiano.it)