Il Milan aveva deciso di offrire la panchina a Sarri con lo stesso contratto di Fonseca (Pedullà)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per rispetto verso il suo lavoro, ha declinato la proposta. Sarri aveva chiesto 18 mesi senza clausole a favore del club più rinnovo in caso di Champions Lazio's Italian coach Maurizio Sarri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Un commento sull'esonero di Fonseca? "Sono sempre stato critico. Dispiace per l'uomo, stavo male per lui ieri sera, trattato così è assurdo ma non aveva la squadra in mano. Sentiva che ci sarebbe stato un esonero e ha continuato per la sua strada, con una squadra che non può essere in questa situazione di classifica. (Tutto Juve)
A cura di Vito Lamorte Il Milan volta pagina e riparte da Sergio Conceiçao. L'esonero di Paulo Fonseca porterà sulla panchina rossonera l'ex allenatore del Porto, che ha firmato un contratto per sei mesi (giugno 2025) con un ingaggio da un milione di euro con opzione di rinnovo a favore del club. (Fanpage.it)
Fonseca saluta. Nono esonero a stagione in corso per il Milan dall'era Berlusconi a oggi (TUTTO mercato WEB)
Sky Sport riporta che il tecnico portoghese percerà come buonuscita 8 mensilità del suo stipendio. Milan, corrisposte a Fonseca 8 mensilità del suo stipendio come buonuscita (Milan News)
Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews.it che Conceicao... (Milan News)
Con sei mesi di ritardo, Sérgio Conceição è il nuovo allenatore del Milan. È stato uno dei candidati alla panchina rossonera anche se, per la verità, non poi così forte. Si diceva che fosse stato più proposto che altro, dal potentissimo agente Jorge Mendes. (Milan News)