Fonseca esonerato, Caressa travolge il Milan in diretta: "Ma allora..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ha fatto in tempo a digerire il panettone, che ha dovuto dire addio al suo Milan. Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri, fatale per lui il pari contro la Roma, nonostante un Milan voglioso sebbene confuso nella manovra offensiva. Se ne va da grande uomo quale è stato il portoghese, per lasciar spazio al connazionale Sergio Conceinção. Vergognoso è stato l’atteggiamento della società di mandarlo da solo in conferenza stampa post-gara, nella quale Fonseca ha negato le voci di un esonero (“Se mi sento l’allenatore del Milan? Sì, perché non dovrei?”) per poi venire a conoscenza della decisione della dirigenza e ammettere il suo addio all’uscita dello stadio in diretta su Sky Sport: “È vero, sono in uscita dal Milan. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Con sei mesi di ritardo, Sérgio Conceição è il nuovo allenatore del Milan. È stato uno dei candidati alla panchina rossonera anche se, per la verità, non poi così forte. Si diceva che fosse stato più proposto che altro, dal potentissimo agente Jorge Mendes. (Milan News)
Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews.it che Conceicao... (Milan News)
Nella serata di ieri è stato definito l'esonero di Paulo Fonseca, che non sarà più a libro paga del Milan. Il portoghese infatti aveva una clausola nel suo contratto che permetteva al club di interrompere completamente il rapporto lavorativo andando a pagare una penale entro i primi sei mesi. (Milan News)
Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l’arrivo di Conceicao: il retroscena da Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Fonseca saluta. Nono esonero a stagione in corso per il Milan dall'era Berlusconi a oggi (TUTTO mercato WEB)
Il Milan volta pagina e riparte da Sergio Conceiçao. L'esonero di Paulo Fonseca porterà sulla panchina rossonera l'ex allenatore del Porto, che ha firmato un contratto per sei mesi (giugno 2025) con un ingaggio da un milione di euro con opzione di rinnovo a favore del club. (Fanpage.it)