Longhi spara a zero sul Milan: "Chi lo ama vorrebbe cacciare chi comanda in società"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Longhi spara a zero sul Milan: "Chi lo ama vorrebbe cacciare chi comanda in società" Non le manda a dire Bruno Longhi, nel commentare su X gli ultimi sviluppi in casa rossonera dopo il pareggio di ieri sera con la Roma: "Tutti coloro che vogliono bene al Milan vorrebbero cacciare quelli che comandano in società per evidente e manifesta incapacità. Ma sarebbe utopia. E quindi quelli che comandano scelgono la soluzione più facile e percorribile: cacciare l’allenatore. (L'Interista)
Su altri giornali
Vincente e vecchio stampo: Conceiçao si prende il Milan, con sei mesi di ritardo (Milan News)
Lex calciatore Massimo Orlando Aè intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Le sue parole: Un commento sull'esonero di Fonseca? (Tutto Juve)
Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l’arrivo di Conceicao: il retroscena da Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non ha fatto in tempo a digerire il panettone, che ha dovuto dire addio al suo Milan. Paulo Fonseca non è più l’allenatore dei rossoneri, fatale per lui il pari contro la Roma, nonostante un Milan voglioso sebbene confuso nella manovra offensiva. (Liberoquotidiano.it)
"Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sergio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni", aggiunge la società lombarda nel comunicato. L'allenatore portoghese ex Porto, che prende il posto dell'esonerato Paulo Fonseca, ha firmato un contratto di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2026. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nella serata di ieri è stato definito l'esonero di Paulo Fonseca, che non sarà più a libro paga del Milan. Il portoghese infatti aveva una clausola nel suo contratto che permetteva al club di interrompere completamente il rapporto lavorativo andando a pagare una penale entro i primi sei mesi. (Milan News)