Condò: "Esonero non sorprendente ma colpisce l'intera gestione della vicenda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condò: "Esonero non sorprendente ma colpisce l'intera gestione della vicenda" Paolo Condò, noto giornalista, ha scritto il solito pezzo del lunedì mattina su Repubblica dedicandolo quasi interamente alla decisione del Milan di esonerare Paulo Fonseca. Questo il punto di vista di Condò: "L'esonero in sè non è sorprendente, perché i risultati mancano in maniera clamorosa e la stessa buona classifica in Champions non si deve a una serie di prestazioni particolarmente convincenti. (Milan News)
Su altre fonti
Nella serata di ieri è stato definito l'esonero di Paulo Fonseca, che non sarà più a libro paga del Milan. Il portoghese infatti aveva una clausola nel suo contratto che permetteva al club di interrompere completamente il rapporto lavorativo andando a pagare una penale entro i primi sei mesi. (Milan News)
"Sono sempre stato critico. Dispiace per l'uomo, stavo male per lui ieri sera, trattato così è assurdo ma non aveva la squadra in mano. Sentiva che ci sarebbe stato un esonero e ha continuato per la sua strada, con una squadra che non può essere in questa situazione di classifica. (Tutto Juve)
"Ha un'idea di gioco ben precisa e strutturata in difesa, è un allenatore molto ambizioso e ha voglia di allenatore in Italia. Sergio è molto attento alla tattica, sarà un aspetto particolare del suo nuovo Milan". (Milan News)
Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di Vlahovic (TUTTO mercato WEB)
Vincente e vecchio stampo: Conceiçao si prende il Milan, con sei mesi di ritardo (Milan News)
Per rispetto verso il suo lavoro, ha declinato la proposta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)