Marchetti su Conceição: "Ama la tattica e ha grande ambizione di vincere in Italia"

Marchetti su Conceição: Ama la tattica e ha grande ambizione di vincere in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marchetti su Conceição: "Ama la tattica e ha grande ambizione di vincere in Italia" Intervenuto così a Sky Sport, il giornalista esperto di mercato Luca Marchetti ha detto la sua in merito alla scelta del Milan sul proprio nuovo allenatore, Sérgio Conceição: "Ha un'idea di gioco ben precisa e strutturata in difesa, è un allenatore molto ambizioso e ha voglia di allenatore in Italia. Sergio è molto attento alla tattica, sarà un aspetto particolare del suo nuovo Milan". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Fischi, cori, l’invito a Cardinale ad andarsene. L’ira del popolo rossonero non risparmia nessuno. Il pareggio contro la Roma non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco di una contestazione che dura da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Milan. "Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sergio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni", aggiunge la società lombarda nel comunicato. (La Provincia di Cremona e Crema)

Condò: "Esonero non sorprendente ma colpisce l'intera gestione della vicenda" (Milan News)

Longhi spara a zero sul Milan: "Chi lo ama vorrebbe cacciare chi comanda in società"

Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews.it che Conceicao... (Milan News)

L’era di Sergio Conceicao al Milan è iniziata. Il tecnico portoghese è chiamato a risollevare una squadra mai totalmente convincente in questa prima parte di stagione, con l’obiettivo di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Longhi spara a zero sul Milan: "Chi lo ama vorrebbe cacciare chi comanda in società" (L'Interista)