No grazie, io voglio andare alla Juve: Giuntoli lo scopre dalle parole del suo agente | Di tutto per vestire il bianconero

No grazie, io voglio andare alla Juve: Giuntoli lo scopre dalle parole del suo agente | Di tutto per vestire il bianconero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

La volontà del calciatore di trasferirsi a Torino è forte, e a breve il direttore sportivo farà un primo approccio per portarlo alla Juve. La Juventus fino ad ora è stata autrice di una grande campagna acquisti. Il club torinese vuole a tutti i costi tornare competitivo il prossimo anno, e per farlo sa di dover mettere a disposizione del nuovo tecnico Thiago Motta una squadra di tutto rispetto, che sia anche piuttosto profonda, visto che gli impegni saranno tantissimi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

Per farlo il club bianconero è disposto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro più 10 di bonus per abbattere le resistenze del Borussia Dortmund che da settimane continua a ritenere incedibile il classe 2002. (Minuti Di Recupero)

La Juventus si muove sul mercato: è la settimana decisiva, l’annuncio in diretta scatena ed infiamma i tifosi (ControCalcio.com)

E' la settimana di Todibo in casa Juventus. (Tutto Juve)

Juve e Todibo hanno raggiunto accordo per un quinquennale. Bianconeri e Nizza si troveranno a metà strada sul prezzo del cartellino? Le ultime

Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Non saranno destinazioni particolarmente esotiche, ma l’agenda di Cristiano Giuntoli nei primi giorni del mese d’agosto prevede tappe a Nizza e a Bergamo . Viaggi di lavoro, semmai. (Tuttosport)

In ogni caso, Giuntoli vorrebbe consegnare il francese in tempi relativamente brevi a Thiago Motta. Il Nizza per Todibo vorrebbe 37 milioni a titolo definitivo, la Juventus vuole pagare meno e prenderlo in prestito. (Tutto Juve)