Trovato cadavere carbonizzato in campagna a Giulianova: ipotesi di omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indagini in corso sul ritrovamento del corpo senza vita di una donna in una discarica abusiva Alcuni cacciatori hanno trovato il cadavere carbonizzato di una donna in una discarica abusiva nelle campagne di Giulianova, Teramo. Le autorità stanno indagando e non escludono l’ipotesi di omicidio. La vittima potrebbe essere una donna scomparsa recentemente. Ulteriori accertamenti sono necessari per confermare l’identità. (AltaRimini)
Su altri media
Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova Nel primo pomeriggio del 9 gennaio alcuni cacciatori che stavano battendo la campagna di Giulianova, nei pressi di Teramo, hanno ritrovato il cadavere quai interamente carbonizzato di una donna. (Virgilio Notizie)
Due cacciatori, a Giulianova, hanno trovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio il corpo di una donna carbonizzato per una parte, la metà inferiore, e in avanzato stato di decomposizione... (Virgilio)
L’allarme è stato lanciato attorno alle 15 da un gruppo di cacciatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
FEMMINICIDIO/ E' FABIANA PICCIONI DI 47 ANNI LA DONNA PARZIALMENTE CARBONIZZATA RITROVATA NELLA CAMPAGNA GIULIESE: E' STATA RICONOSCIUTA DA UN TATUAGGIO (Certa stampa)
A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
GUARDA LE E' stata quasi certamente uccisa altrove e il poi cadavere scaricato e abbandonato nelle campagne, dopo essere stato dato alle fiamme. E' di Fabiana Piccioni (nella foto), di 46 anni, il corpo semicarbonizzato ritrovato oggi a Giulianova, in Via Cavoni, nel Teramano. (AbruzzoLive.tv)