Chi saranno i protagonisti del 2025 (e perché): da Trump a Marinelli, da Al Jolani alla Paolini e l'uomo dei chip

Chi saranno i protagonisti del 2025 (e perché): da Trump a Marinelli, da Al Jolani alla Paolini e l'uomo dei chip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

ELON MUSK L'anno che viene sarà probabilmente ricordato come quello in cui la Silicon Valley è ufficialmente entrata alla Casa Bianca. Lo farà perché, mentre tutti i ceo delle aziende tecnologiche si sono sfilati man mano dalla politica, uno di loro ha invece intrapreso il percorso opposto, con visionarietà e spregiudicatezza. E ora Elon Musk, vincendo la sua scommessa su Donald Trump, inaugura una nuova era in cui non solo la tecnologia, ma anche i suoi imprenditori diventano parte integrante dei processi decisionali negli Stati Uniti e quindi nel mondo intero. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

(di Gino Lanzara ) (Difesa Online)

Il 20 gennaio Donald Trump sarà annunciato come il 47esimo JAV presidente 11 settimane dopo la sua schiacciante vittoria sulla candidata democratica Kamala Harris La cerimonia del giuramento repubblicano si svolgerà al Campidoglio di Washington. (MadeinVilnius.lt)

Starnazza, Elon Musk. (GLI STATI GENERALI)

Dieci domande al 2025: dalle crisi internazionali alla politica e all'economia

E l’Europa? È pronta a giocare un ruolo costruttivo nel nuovo corso? Cambierà finalmente rotta sulle follie green e immigrazioniste che stanno distruggendo la sua economia e la sua identità? Quale Germania uscirà dalle elezioni del 23 febbraio? Il terzo anno pieno di Governo Meloni sarà quello decisivo, in cui riuscirà a lasciare un segno indelebile sulla politica italiana ed europea? (Nicola Porro)

S&P Global Mobility è tra le prime società di ricerche a delineare uno scenario per l'anno che verrà e il quadro è per lo più in chiaroscuro... (Quattroruote)

Il 2024 si chiude con una lunga lista di incognite che peseranno nell'anno che si apre, il 2025. Le ultime notizie sul fronte internazionale, con l'arresto di Cecilia Sala in Iran e i conflitti in... (Virgilio)