Highlights Serie A | Genoa-Bologna 2-2, Pinamonti salva Gilardino!

Highlights Serie A | Genoa-Bologna 2-2, Pinamonti salva Gilardino!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Genoa-Bologna, anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A giocata in contemporanea di Como-Parma, è terminata sul punteggio di 2-2. In vantaggio di due gol, la squadra allenata da Vincenzo Italiano, si è fatta rimontare dai padroni di casa. Decisivi i due gol di Andrea Pinamonti. RIMONTA – Proprio quando tutto sembrava finito per il Genoa e soprattutto per Gilardino sulla panchina dei rossoblu, i liguri hanno trovato una rimonta che può rilanciare il loro campionato. (Inter-News)

Su altri media

GENOA Leali 7 - Salva tutto nel primo tempo ma viene battuto solo dalla deviazione di Vasquez. Nella ripresa allontana di pugno sui piedi di Odgaard che, lasciato t (TUTTO mercato WEB)

Il ruggito dell’Orso nel primo tempo e la fucilata di Odgaard nella ripresa stavano suggellando il predominio rossoblù con un rassicurante doppio vantaggio. Ancora un pareggio per i rossoblù, rimontati di due gol a Marassi dal Genoa dove finisce 2-2. (corrieredibologna.corriere.it)

Purtroppo il secondo gol lo abbiamo preso nel nostro miglior momento ma la reazione è stata quella giusta. Con questo spirito, punto dopo punto, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. (Primocanale)

Pinamonti da urlo, doppietta e Bologna rimontato: per il Genoa un punto d'oro

Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: “Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. (SOS Fanta)

“Non portiamo a casa altri due punti che erano meritatissimi, tutto quello che abbiamo ricercato la squadra lo ha fatto ma oggi mi rendo conto che due episodi sono stati decisivi - le sue parole - Se Casale rinvia e non lascia lì palla e se prendiamo gol di testa dal limite dell’area significa che dobbiamo lavorare. (Tuttobolognaweb)

Tante assenze al Ferraris: Gilardino deve rinunciare a Vitinha oltre a Malinovskyi e Messias, mentre Italiano perde Ndoye, infortunatosi in nazionale. (Liberoquotidiano.it)