Verso Milan-Genoa: Fonseca spera di recuperare Okafor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Genoa: Fonseca spera di recuperare Okafor In vista della sfida di domenica contro il Genoa a San Siro, Paulo Fonseca dovrà rinunciare in attacco sia a Christian Pulisic che ad Alvaro Morata, entrambi infortunati. Il tecnico portoghese, come spiega questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, spera di recuperare invece Noah Okafor, il quale è alle prese con la lombosciatalgia. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Verso Milan-Genoa: domani alle 14.15 a Milanello la conferenza stampa di Fonseca (Milan News)

Ora toccherà alla squadra trasformare questa tensione in un'energia positiva, perché vincere contro il Grifone permetterebbe al club sia di festeggiare serenamente i 125 anni dalla fondazione sia mantenere contatto con la zona Champions League, obiettivo minimo stagionale. (Calciomercato.com)

Squadra a Milanello questa mattina per l’allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare la Genoa domenica 15 dicembre a San Siro alle ore 20.45. REPORT (Milan News 24)

Caos Serie A, dramma in casa del Milan: è arrivato un annuncio pesantissimo

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Milan e Genoa, in programma domenica 15 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Milan-Genoa. (Fantacalcio ®)

Nuovo colpo di scena per il Milan di Paulo Fonseca che ora deve affrontare un’altra grana. Ecco cosa sta succedendo e che annuncio è arrivato solamente pochi minuti fa. Ancora problemi in casa Milan: l’ultim’ora ha stupito proprio tutti perché l’annuncio è arrivato in maniera del tutto inaspettata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)