The Penguin: Danny DeVito ha guardato la serie con Colin Farrell, ecco cosa ne pensa

The Penguin: Danny DeVito ha guardato la serie con Colin Farrell, ecco cosa ne pensa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno degli interpreti storici di Oswald Cobblepot, Danny DeVito, ha detto la sua sulla nuova serie spin-off di The Batman, in Italia disponibile su Sky e in streaming su NOW, commentando anche la performance del collega Colin Farrell (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

News Cinema Per The Batman 2, Colin Farrell potrebbe riprendere il ruolo del Pinguino, dopo la serie tv a lui dedicata? Ecco cosa ha risposto l'attore (ComingSoon.it)

Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, il produttore Matt Reeves ha svelato che una delle idee scartate prevedeva una scena in cui Batman (Robert Pattinson) incontrava Victor (Rhenzy Feliz) nei vicoli di Gotham: (Comics Universe)

Pubblicazione: 11 novembre alle 18:00 Se c'è un'idea grandiosa per la stagione 2 e la scrittura fosse davvero robusta e forte, o più forte sulla pagina rispetto a quanto era la prima stagione, ovviamente la farei. (BadTaste)

The Penguin chiude la sua corsa sulla HBO con un picco di ascolti

Il suo vero protagonista è solamente il male in tutte le sue forme. Non esistendo il bene, nella sua storia non esistono né eroi, né antieroi. (Io Donna)

Cosa indossa una donna del crimine per andare al lavoro? Basta guardare la nuova serie The Penguin per avere la risposta. (Harper's Bazaar Italia)

Pubblicazione: 12 novembre alle 09:23 La serie ha continuato a crescere in termini di spettatori durante tutta la stagione, e secondo quanto riferisce il network via cavo l'episodio conclusivo dello spin-off di The Batman ha raggiunto 2.1 milioni di persone su tutte le piattaforme nel corso della serata, segnando un record. (BadTaste)