MotoGP, Jorge Martin vince la Sprint Race del GP di Germania, terzo Bagnaia

MotoGP, Jorge Martin vince la Sprint Race del GP di Germania, terzo Bagnaia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Jorge Martin torna al successo e vince la Sprint Race del Gran Premio di Germania a Sachsenring: Francesco Bagnaia era partito bene, ma non aveva il passo per tenersi dietro tutti, mentre lo spagnolo è apparso sin da subito il più forte e di fatto è rimasto sempre al comando. Seconda posizione per un sorprendente Miguel Oliveira, chiude il podio Bagnaia, sesta posizione in rimonta per Marc Marquez (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Jorge Martin domina la Sprint del GP di Germania della MotoGP: sul circuito del Sachsenring precede l'Aprilia Trackhouse di Miguel Oliveira e le due Ducati ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)

Alle loro spalle un buon 4° posto per Enea Bastianini su Ducati ufficiale che precede Franco Morbidelli su Ducati Pramac e Marc Marquez su Ducati Gresini che ha la meglio su Maverick Vinales (Aprilia Racing) per soli 3 millesimi grazie a un attacco alla curva 13. (Diretta)

“Martinator” infatti ha vinto la gara del sabato con 676 millesimi di margine su Miguel Oliveira, mentre è terzo “Pecco” a 1.311. (OA Sport)

Bagnaia terzo al Sachsenring: “Ho sbagliato io la strategia, Martin è stato più intelligente”

Dopo la super pole position conquistata in mattinata, Jorge Martin vince la Sprint Race del Gran Premio di Germania tornando a trionfare a quasi due mesi di distanza dall’ultima volta (doppietta in Francia). (Gazzetta del Sud)

Il sabato in Germania è di Martin (inSella)

È salito sul terzo gradino del podio Francesco Bagnaia al termine della Sprint disputata al Sachsenring. Il piemontese ha preso la testa della gara al via, con una partenza perfetta dalla seconda fila, ma poco dopo è stato attaccato da Jorge Martin e Miguel Oliveira e recuperare terreno è stato per lui impossibile. (inSella)