Amadeus e ‘Chissà chi è’ si fermano prima di Natale. Le novità del 2025

Amadeus e ‘Chissà chi è’ si fermano prima di Natale. Le novità del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus e WBD mandano in archivio l’esperienza di ‘Chissà chi è’. Dopo Sanremo arriverà il nuovo programma con cui portare un attacco serio agli equilibri dell’access prime time. Con questo compito strategico il conduttore e autore era stato chiamato sul Nove. Amadeus pensa ad altro. Quelli di Endemol stanno ancora continuando a registrare nuove puntate di ‘Chissà chi è’, il format destinato all’access prime time sul Nove che sta ottenendo risultati sempre meno confortanti. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri media

È ora di staccare la spina. L’ultima puntata è fissata per sabato 21 dicembre (al suo posto le repliche di Cash or Trash), mentre due giorni dopo si conclude La Corrida. (Corriere della Sera)

L'addio di Amadeus a Rai per un passaggio al NOVE ha visto il "trasloco" sulla rete di Warner Bros. Discovery anche di I Soliti Ignoti, che sulla rete rivale di quella di Viale Mazzini ha cambiato nome ed è diventata Chissà chi è. (ComingSoon.it)

Il suo programma "Chissà chi è" viene cancellato dopo pochi mesi, svelando le difficoltà di una scommessa mediatica che non ha convinto il pubblico. Dopo l'exploit sanremese e il passaggio a Discovery, Amadeus incassa un duro colpo. (Tiscali)

Amadeus, partita persa. Stop a "Chissà chi è"

Amadeus si arrende. Chissà chi è, la trasmissione con cui è approdato al Nove con l’intento di rosicchiare ascolti ad Affari tuoi su Raiuno, chiude i battenti. Il programma che sin dall’esordio ha sofferto negli ascolti (massimo al 2 o 3 per cento) andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (Liberoquotidiano.it)

A riportarlo è Davide Maggio. Nel frattempo, il conduttore è al lavoro su un nuovo format da proporre in access prime time: "Nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando". (Fanpage.it)

Ultima puntata il 21 dicembre. Motivazione, come già riportato altre volte, i bassi ascolti: gli spettatori non si soffermano sul quiz che il presentatore si è portato sul Nove e che in Rai si chiamava I soliti ignoti. (il Giornale)