Jannik Sinner inserito nel "Time 100 Next 2024"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

La classifica redatta ogni anno dalla prestigiosa rivista statunitense include nel 2024 anche il tennista di San Candido, nella categoria dei “Fenomeni” Foto Ray Giubilo Si dice spesso alle nostre latitudini che Jannik Sinner sta ispirando i ragazzi più giovani, al punto da favorire una crescita esponenziale delle richieste presso le scuole tennis. La rilevanza e l’importanza dell’immagine del numero uno al mondo verso i più giovani è stata riconosciuta anche dalla prestigiosa rivista del Time, inserendo Sinner nel “Time 100 Next 2024”, la lista delle 100 persone delle nuove generazioni che stanno plasmando il futuro. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner è stato inserito nella lista delle cento persone emergenti dell'anno dalla rivista Time, una delle più celebri al mondo. Ogni anno il magazine USA stila la lista "Time 100 Next 2024", che elenca i 100 personaggi emergenti del pianeta. (SuperTennis)

L’intenso autunno di Jannik Sinner è cominciato. Dentro e fuori dal campo, l’azzurro sta in questo periodo vivendo un centrifugato di emozioni, un vortice per certi versi inaspettato e di certo non desiderato. (SportItalia.it)

La vittoria di Tomas Machac su Carlos Alcaraz ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai ha regalato virtualmente a Jannik Sinner la sostanziale certezza di chiudere la stagione da numero 1 del ranking ATP. (OA Sport)

Jannik Sinner chiuderà da n.1 al mondo il 2024! Distacco già incolmabile per Alcaraz e Djokovic

Jannik Sinner è impegnato in un finale di stagione denso di impegni ed avvenimenti. Non c’è un minuto di respiro per il numero uno al mondo che ha saltato la fase a gironi della Coppa Davis per respirare un po’. (SportItalia.it)

1 del mondo. Perché l’ipotesi che l’altoatesino perda la vetta è molto più che remota, praticamente impossibile. Se poi Jannik riuscisse a strappare il torneo in Cina, be', i giochi sono fatti. (La Gazzetta dello Sport)

Ennesimo riconoscimento di prestigioso per Jannik Sinner, inserito dalla rivista TIME tra le 100 persone emergenti più importanti del 2024. L'azzurro, n°1 del mondo, compare non a caso nella categoria "Fenomeni", unico tennista nella lista (Sky Sport)