Ora è ufficiale, apoteosi Sinner: mai visto nulla di simile

Ora è ufficiale, apoteosi Sinner: mai visto nulla di simile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Jannik Sinner fa festeggiare ancora i suoi tifosi, la notizia adesso è diventata ufficiale: cos’è successo in queste ore E’ uno Jannik Sinner inarrestabile quello che stiamo vedendo in campo a Shanghai. Ancora un successo, questa volta ai quarti di finale contro Medvedev, massacrato con un 6-1, 6-4 senza appello e senza storia. L’azzurro ha conquistato l’accesso alle semifinali dove affronterà Machac, numero 30 al mondo, nella giornata di sabato. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Alcaraz e Sinner nella copertina di Schiaffo al Volo s03e63 (Eurosport IT)

1 del mondo. Perché l’ipotesi che l’altoatesino perda la vetta è molto più che remota, praticamente impossibile. Se poi Jannik riuscisse a strappare il torneo in Cina, be', i giochi sono fatti. (La Gazzetta dello Sport)

Non si tratta di GOAT del tennis. No. (blue News | Svizzera italiana)

Sinner nella Storia: chiuderà il 2024 come numero 1 al Mondo

L’intenso autunno di Jannik Sinner è cominciato. Dentro e fuori dal campo, l’azzurro sta in questo periodo vivendo un centrifugato di emozioni, un vortice per certi versi inaspettato e di certo non desiderato. (SportItalia.it)

Nella Race attuale (la graduatoria che prende in considerazione solo i punti accumulati nell'anno solare) Sinner ha un vantaggio di 3020 punti sull'iberico (9730 rispetto a 6710). L'impresa di Tomas Machac che ha eliminato Carlos Alcaraz ai quarti di Shanghai regala a Jannik Sinner una certezza quella di chiudere la stagione 2024 al numero 1. (Tiscali)

Nello stesso giorno in cui ha certificato il suo passaggio alle semifinali del torneo di Shanghai, Jannik Sinner sa già che chiuderà l’anno come numero 1 del mondo. L’eliminazione di Carlos Alcaraz ai quarti di finale gli ha infatti assicurato di terminare questo 2024 al vertice, poiché matematicamente è ormai impossibile che lo spagnolo o chiunque altro lo superi. (LiveTennis.it)