Inter, De Vrij: "Primo tempo male, ma l'importante era vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter, le parole di De Vrij “Ci abbiamo creduto fino alla fine, poteva andare da tutte e due le parti. Loro meglio nel primo tempo, noi no. Qui non era facile venire, ma bravi comunque a continuare a crederci e a portare a casa una vittoria molto importante. Cosa non ha funzionato? Soprattutto il primo tempo male nelle pressioni e nei duelli. Nel secondo tempo meglio, abbiamo creato delle occasioni ma anche loro. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Abbiamo qualche problema di rotazione, però penso che questo di Carlos Augusto sia qualcosina in più rispetto agli altri vedendo la dinamica. Chiaramente ci sarà da verificare, ma questa situazione mi sembra più complessa. (SOS Fanta)

Dobbiamo resistere fino ai primi di novembre con le rotazioni limitate, mancano cinque partite" ha detto l'allenatore dell'Inter in zona mista a margine della vittoria per 1-0 in casa dello Young Boys. (Fcinternews.it)

C’entrano molto di più un approccio di burro e l’incapacità di pareggiare l’intensità agonistica di avversari modesti, ma dal cuore torrido. "Il primo tempo è stata la peggiore interpretazione stagionale dei nerazzurri, forse anche più di Monza. (fcinter1908)

VIDEO – Arnautovic DISPERATO: Inzaghi corre a CONSOLARLO!

Vittoria di misura per l'Inter, che batte lo Young Boys grazie a un gol nel recupero di Thuram. Proprio il francese, per il Corriere dello Sport, è il migilore in campo per i nerazzurri: "Gol da punta vera, da tre punti. (fcinter1908)

Inzaghi lo ha aiutato con questi movimenti ed è migliorato. Un gol come quello di stasera, rubando il tempo, è di grande astuzia calcistica», ha detto a proposito dei due protagonisti nerazzurri. (fcinter1908)

Serata nera per Marko Arnautovic, protagonista in negativo nella sfida di Champions League tra Young Boys e Inter. L’attaccante austriaco non solo ha giocato una brutta gara, ma ha anche sbagliato un rigore in avvio di ripresa. (Passione Inter)