Rodriguez non farà felice Inzaghi: tutto definito lontano dall’Inter

Rodriguez non farà felice Inzaghi: tutto definito lontano dall’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Non sarà Rodriguez l’innesto in difesa per l’Inter 2024-2025. L’ormai ex obiettivo che Inzaghi avrebbe voluto ha definito il suo trasferimento a parametro zero. VA ALTROVE – Ricardo Rodriguez si diceva che fosse il preferito di Simone Inzaghi, fra i tanti giocatori accostati all’Inter per la difesa come braccetto sinistro per fare il vice di Alessandro Bastoni. Il motivo è presto detto: conosce già la Serie A, avendoci giocato per anni con le maglie di Milan e Torino. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Brutte notizie per l'Inter in vista dell'esordio in campionato contro Genoa, il club nerazzurro rischia di perdere due pedine per il 17 agosto. Marko Arnautovic e Piotr Zielinski hanno, infatti, problemi muscolari e dagli esami strumentali svolti oggi non arrivano buone notizie per entrambi. (Tutto Napoli)

Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Infortuni per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski in casa Inter. (Napoli Magazine)

PRIORITÀ – L’Inter ha bisogno di un nuovo attaccante. Ad oggi è l’esigenza più impellente, più del famoso braccetto mancino. Simone Inzaghi ne è convinto, a maggior ragione dopo lo stop muscolare di Mehdi Taremi e i nuovi guai (oggi esami) per Marko Arnautovic. (Inter-News)

Inter, altri due infortuni muscolari dopo Taremi! La nota su Zielinski e Arnautovic

Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Brutte notizie per l'Inter. (Calciomercato.com)

Esami clinici e strumentali per i calciatori dell'Inter Piotr Zielinski e Marko Arnautovic questa mattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Come fa sapere il club campione d'Italia, in una nota, il centrocampista polacco, invece, ha riportato un "risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Dopo Mehdi Taremi, fermatosi nei giorni scorsi per un problema muscolare al bicipite femorale della gamba destra, altri due contrattempi fisici colpiscono la rosa a disposizione di Simone Inzaghi: Inter, altri due infortuni muscolari dopo Taremi! La nota su Zielinski e Arnautovic (TUTTO mercato WEB)