Napoli, Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Vogliamo premiare il suo percorso in azzurro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata l'occasione per Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, di fare il punto della situazione tra campo e mercato, partendo proprio dal primo ambito. Il primo impatto in azzurro "Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e dove vogliamo arrivare, cioè tornare la squadra di Aurelio De Laurentiis. A tal riguardo, il progetto di una seconda formazione è molto complicato, perché non deve essere qualcosa fine a se stesso". (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Napoli, Manna: "Conte non aveva detto di sì subito. De Laurentiis? Ero preoccupato, invece..." (TUTTO mercato WEB)
Ne abbiam parlato, se non si risolve ne parliamo a giugno. Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. (SOS Fanta)
Manna sul mercato di gennaio: "Pronti a cogliere occasioni, ma con un senso logico” (Tutto Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sulla figura di Antonio Conte: "La mia esperienza ora è estremamente positiva. De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Tutto Napoli)
Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, sulla lotta Scudetto che quest’anno vede molte squadre, compresa la Lazio (Lazio News 24)
Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell’addio. Ecco le sue parole a Sky Sport: “È un po’ prematuro, il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Juvenews.eu)