Manna: “Vi racconto la chiamata che ha cambiato tutto e l’ordine di Conte”

Manna: “Vi racconto la chiamata che ha cambiato tutto e l’ordine di Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Direttore Sportivo del Napoli racconta al Social Football Summit dettagli inediti sul suo passaggio in azzurro e sulle prime richieste del tecnico. Giovanni Manna ha svelato interessanti retroscena sul suo approdo al Napoli. Intervenuto al Social Football Summit dallo stadio Olimpico di Roma, il Direttore Sportivo azzurro ha raccontato i primi contatti con la società partenopea: “Dopo Juventus-Frosinone ricevetti una chiamata da un numero sconosciuto e non risposi. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anguissa, Meret, Kvaratskhelia e Osimhen. Sono queste le quattro vicende che ormai tengono banco da diverso tempo in casa Napoli. Le prime tre questioni riguardano principalmente il rinnovo e la volontà dei partenopei è sempre stata chiara. (Napoli Calcio Live)

"Il campionato è ancora lungo. È importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. È trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Diretta)

Protagonista al 'Social Football Summit 2024', Giovanni Manna parla del campionato del Napoli e degli obiettivi stagionali, 'dribblando' la parola 'scudetto': "Il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Fcinternews.it)

Calciomercato di gennaio, rinnovo Kvara e seconda squadra: parla il ds del Napoli Manna

"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Tutto Juve)

E' trasportante". Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. (Sport Mediaset)

L'importante è restare focalizzati sui momenti della stagione. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Today.it)