Le ronde di Cicalone in metro finiscono a botte: fare i vigilantes non è mai una buona idea

Le ronde di Cicalone in metro finiscono a botte: fare i vigilantes non è mai una buona idea
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Perché le istituzioni hanno permesso che un gruppo di Youtuber e campioni di arte marziali per settimane facesse delle ronde nelle metro di Roma contro i borseggiatori? È finita con una pericolosa rissa su un banchina della metro e per fortuna nessuno si è fatto davvero male. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La rissa fra Cicalone e i borseggiatoi in metro: a sinistra da Welcome to Favelas, a destra dal canale di Cicalone. Video suggerito (Fanpage.it)

Scippi, risse, aggressioni. C’è un microcosmo parallelo che viaggia sotto le strade di Roma. È quello che ogni giorno prende corpo sulle banchine delle metropolitane, dove agiscono indisturbate bande di borseggiatori, che si contendono il territorio e il primato degli scippi. (Repubblica Roma)

La gente è esasperata dai borseggiatori. Ma non è così. (Repubblica Roma)

Roma, youtuber aggrediti in metro da banda di borseggiatori: "Non temono nessuno"

Lo youtuber Simone Cicalone, al centro di polemiche per la rissa sotto la metro Spagna di Roma con alcuni presunti borseggiatori sudamericani, parla a Repubblica e spiega quello che è successo, ma anche tutto il suo lavoro più recente, con i video sui social a documentare la lotta agli scippatori sui mezzi pubblici, una piaga non solo nella Capitale ma in diverse città italiane. (leggo.it)

Non sono tra i follower dello youtuber Cicalone. Non amo il “faidate” in nessun campo (dall’idraulica alla medicina all’ordine pubblico). Diffido di chi fa sfoggio della sua abilità nelle arti marziali. (la Repubblica)

Roma, youtuber aggrediti in metro da banda di borseggiatori: “Non temono nessuno” I fatti sono avvenuti nella metro A, in corrispondenza della fermata Spagna (Dire)