Napoli-Cagliari: scambio Caprile-Scuffet per rinforzare i pali

Napoli-Cagliari: scambio Caprile-Scuffet per rinforzare i pali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

SCAMBIO CAPRILE SCUFFET – Elia Caprile potrebbe presto lasciare Napoli. Come anticipato dal suo agente, il giovane portiere, felice dell’esperienza in azzurro, aspira però a maggiore continuità in campo. Con Alex Meret saldamente titolare, le opportunità per Caprile sono state limitate, e l’interesse del Cagliari rappresenta una soluzione concreta per il suo futuro. Il tecnico dei sardi, Davide Nicola, che ha già allenato Caprile durante la sua esperienza a Empoli, ha richiesto il suo ingaggio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Scuffet, al momento fuori dai piani del club sardo. (Calcio Casteddu)

Di seguito le sue dichiarazioni. Il secondo portiere del Napoli: nella trasmissione ‘Bordocampo’ in onda su Telecapri è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile. (Terzo Tempo Napoli)

Rivoluzione a gennaio in casa Real Madrid. L’inizio difficile potrebbe portare i Blancos a gennaio di dare vita ad una sorta di cambiamenti importanti. Naturalmente sono in corso le valutazioni e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli su Scuffet del Cagliari: si lavora allo scambio di calciomercato con Caprile

Non per il difensore, ma per il portiere: si lavora a uno scambio con il Cagliari.Mentre Antonio Conte spinge per rinforzare la retroguardia, complice anche l'infortunio di Alessandro Buongiorno, la società azzurra si è mossa su un altro fronte e sta portando avanti i discorsi per completare il pacchetto alle spalle di Alex Meret. (Calciomercato.com)

Dal 2 gennaio partiranno le ufficialità della prossima sessione e tanti giocatori, che non hanno trovato spazio fin qui, potrebbero chiedere una possibilità altrove. Manca ancora una partita per chiudere il 2024, ma il calciomercato comincia già a bussare. (Eurosport IT)

Nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, il Napoli continua a muoversi non solo per cercare un difensore ma anche per sistemare la porta. (Sky Sport)