Genoa, alla scoperta di Ekhator, altro prodotto del vivaio al gol in A

Genoa, alla scoperta di Ekhator, altro prodotto del vivaio al gol in A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Genoa esce dal Gewiss Stadium sconfitto. L'Atalanta domina e vince per 5-1 grazie anche alla tripletta dell'ex Retegui. Per la formazione di Alberto Gilardino, il gol della bandiera ha portato la firma di Jeff Ekhator, classe 2006. Genoa, il 2006 Ekhator in gol: la sua storia Classe 2006, Ekhator è un attaccante cresciuto nel Genoa, scoperto all’età di soli otto anni dal settore giovanile (su di lui c’erano anche Entella e Samp, lo videro ad una partita del Don Bosco, squadra del ponente genovese nella quale giocava). (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium (Inter-News)

Fermarmi mi dispiace, speriamo di ripartire da dove ci siamo fermati" ironizza Gian Piero Gasperini in conferenza stampa dopo il 5-1 sul Genoa. E si vede. (BergamoNews.it)

ÉDERSON “C’era grande entusiasmo e anche io volevo partecipare alla festa, anche perché era la mia centesima presenza ufficiale con l’Atalanta. Dopo la larga vittoria sul Genoa, a Dazn sono intervenuti, tra gli altri Mateo Retegui e José Éderson. (Calcio Atalanta)

IL PUNTO SUL GENOA: l’analisi della debacle di Bergamo (Video)

Gian Piero Gasperini, nonostante il 5-1 dell'Atalanta, non minimizza il valore dell'avversario: "Abbiamo giocato di qualità e di reparto, questa è la cosa importante, difensivamente come attaccando. Siamo stati noi a sfoderare una grande prestazione". (Il Mattino di Padova)

All’83 il gol della bandiera degli ospiti con Ekhator. Tutto facile per i nerazzurri bergamaschi che si impongono grazie alla tripletta dell’ex Retegui, a segno al 24′ e al 50′ e al 74′ su rigore e ai gol di Ederson al 60′ e De Roon all’80’. (OglioPoNews)

Ecco l’analisi video delle possibili motivazioni del 5-1: si spera in un cambio di passo dopo la sosta del campionato. (Pianetagenoa1893.net)