Leverkusen-Inter, insidia Xabi Alonso per il cammino Champions di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le notti di Champions League regalano emozioni uniche: questa sera l’Inter affronta una sfida cruciale contro avversari di altissimo livello. I nerazzurri di Simone Inzaghi volano in Germania per affrontare un Bayer Leverkusen solido e in forma, L’Inter punta a consolidare la qualificazione contro un Bayer Leverkusen che ha perso solo tre delle ultime 75 partite, dimostrando una continuità impressionante. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altri giornali
SEI SU SEI – L’Inter Primavera controlla sempre la partita tra primo e secondo tempo, prima di trovare il gol con Mattia Zanchetta praticamente verso l’ora di gioco. Al 50’, è stato Topalovic a impegnare Schilich con un tiro potente, il primo tentativo a rete della seconda frazione. (Inter-News)
Bayer Leverkusen-Inter, le probabili formazioni (Sportal)
A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. (Tutto Napoli)
Le parole di Esteban Cambiasso ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra l'Inter e il Bayer Leverkusen (fcinter1908)
Dove guardare Bayer Leverkusen Inter - Tutto pronto con la Champions oggi in campo e che vedrà subito una delle cinque italiane fare l'esordio con la partita di martedì 10 dicembre alle ore 21:00, Leverkusen Inter dove vederla? Niente da fare per la Champions League in Tv in chiaro oggi, perché è domani di mercoledì che ci sarà la gara visibile gratuitamente senza costi aggiuntivi. (CalcioNapoli24)
LIVE MATCH 83' - Dopo 83 minuti, Alonso effettua il primo cambio: Terrier al posto di Tella. (Fcinternews.it)