De Rossi rompe il silenzio sui social. Nessun riferimento alla Roma, ma i tifosi si scatenano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi rompe il silenzio sui social. Nessun riferimento alla Roma, ma i tifosi si scatenano L'ultima immagine su Instagram risaliva al 26 giugno. Adesso, nel pieno della crisi Roma e della ricerca del nuovo allenatore, Daniele De Rossi è tornato a parlare (anche) tramite i propri social. Dopo un lunghissimo silenzio, dunque, l'ex giallorosso ha dedicato un post per il suo ingresso ufficiale nell'Hall of Fame del calcio italiano: "È un grande onore essere entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
In occasione della Hall of Fame del calcio italiano, Daniele De Rossi esprime le sue considerazioni riguardo l’accostamento alla panchina della Roma, che per lui sarebbe un ritorno, al posto di Juric esonerato ieri dopo la sconfitta con il Bologna Allenatore Roma, il tecnico si è espresso in merito ad un suo possibile ritorno nella capitale sponda giallorossa al posto di Juric (Lazio News 24)
Daniele De Rossi, campione del Mondo con l'Italia, è entrato ieri nella Hall of Fame del calcio italiano. L'ex allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della nazionale Azzurra. (LAROMA24)
L’allenatore, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, nel corso di un’intervista a Rai Sport ha parlato per la prima volta dopo quasi due mesi dal suo licenziamento che ha suscitato numerose polemiche e contestazioni nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)
Redazione 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 17:14) De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? “Significato forte, importante. (ForzaRoma.info)
L’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha scosso profondamente l’ambiente giallorosso, segnando una frattura improvvisa e inaspettata tra l’ex capitano e la proprietà Friedkin. (Radio Radio)
Queste le parole di De Rossi all'evento raccolte da TMW: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (SOS Fanta)