Errori, amnesie e marcature: così è crollato il muro dell'Inter

Errori, amnesie e marcature: così è crollato il muro dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’assalto saudita è stato decisivo. Ha logorato il muro nerazzurro nei suoi punti deboli e alla fine l’ha fatto crollare. Stavolta il ponte levatoio è andato giù: l’Inter ha subito tre gol dopo cinque clean sheet. Ha rivisto svolazzare sopra la sua testa quei vecchi fantasmi rimasti in un angolino per più di due mesi. Sono rispuntati tutti in una volta a più di cinquemila chilometri da casa, a Riad, in uno stadio che fino al 6 gennaio sapeva di successi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il secondo derby della stagione è sfumato allo stesso modo in cui se n'era andato il primo, quello di settembre: con un gol nel finale. Sulla tombola dell'Inter ci sono sempre gli tessi numeri. (La Gazzetta dello Sport)

Inter non ha rivali. Lo sentiamo dire da anni, e siamo anche abituati a vincere tanto e perdere pochissimo in termini di partite. (Bauscia Cafè)

Alla fine, il muro Inter è crollato. In un battito di ciglia, i nerazzurri hanno gettato via la finale di Supercoppa Italiana, proprio quando il trofeo sembrava a portata di meno. Tre gol incassati che riaccendono i fantasmi d'inizio stagione sulla tenuta difensiva della squadra di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Donadoni: «Inter sconfitta? Difficile pensare che potesse finire così!»

Viaggio nei dubbi e nelle recriminazione della squadra di Inzaghi, sconfitta di rimonta nel derby. (Panorama)

Le parole dell'ex calciatore: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. Ci sono alle volte delle situazioni che non sai perché accadono" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in finale di Supercoppa: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. (fcinter1908)

FINALE INSAPETTATO – Anche Roberto Donadoni è a Riyadh per seguire Inter-Milan. Mentre i rossoneri alzano al cielo il trofeo della Supercoppa Italiana, l’ex calciatore viene intervistato a bordocampo da Radio TV Serie A: «Era difficile pensare che potesse finire così. (Inter-News)