Pogba ha superato l'esame di juventinismo. Non si può dire lo stesso di Giuntoli, Calvo e John Elkann

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il polpo lancia una bomba nell’ambiente bianconero: voglio restare anche a stipendio ridotto. La nuova gestione con Thiago Motta ha fatto fuori tutti i senatori Pogba ha superato l’esame di juventinismo. Non si può dire lo stesso di Giuntoli, Calvo e John Elkann Pogba lancia la bomba nell’universo juventino. Sta tornando e vuole giocare. Vuole restare a Torino e giocare allo Stadium. Paul Pogba è juventino e intende indossare i colori bianconeri dal 2025 quando avrà finito di scontare la squalifica. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Paul Pogba ha rilasciato dichiarazioni anche alla Gazzetta dello Sport parlando nello specifico della Juventus: "L’amore dei tifosi non è mai mancato. Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. (ilBianconero)

Al Daily Mail, il francese si è aperto sui momenti difficili che ha dovuto vivere e sulla convivenza burrascosa con José Mourinho al Manchester United. Per ora lo ha fatto con alcune interviste che ha rilasciato a diversi media in giro per il mondo, ma a breve lo farà anche in campo. (Calciomercato.com)

Juventus, nel bilancio 2023/24 anche Cristiano Ronaldo e Allegri hanno un impatto - Leggi la notizia: CLICCA ! Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. (TUTTO mercato WEB)

Cosa fa adesso Paul Pogba? Dal rientro al mercato, che succede

Sulla "sua" 10 passata a Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. (Tutto Juve)

In casa Juve si sta lavorando al meglio per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Lazio, in programma sabato all’Allianz Stadium. I bianconeri dovranno gestire la totale emergenza legata agli infortuni, con Bremer, Milik, Nico Gonzalez e Koopmeiners che non saranno della partita, oltre allo squalificato Conceicao. (JMania)

Paul Pogba è stato chiaro, fosse per lui starebbe ancora alla Juventus. Almeno fino al 30 giugno 2026, data di scadenza del contratto con i bianconeri. Il centrocampista francese con un'altra maglia proprio non si vede, che sia in Italia o all'estero. (Calciomercato.com)