Roma, Paredes: “Ritorno al Boca? Vediamo se Gago mi chiama”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA PAREDES RITORNO BOCA – Dal ritiro con l’Argentina, Leandro Paredes ha parlato del suo ipotetico futuro. Il mediano era tornato alla Roma un anno fa dopo la precedente stagione tra le fila della Juventus. ROMA PAREDES RITORNO BOCA – Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. (TUTTO mercato WEB)

I calciatori ai saluti Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il pareggio di ieri contro il Royale Union SG per 1-1, nella quarta giornata del nuovo format dell’Europa League, non ha affatto soddisfatto la Roma. Le prestazioni latitano, così come i risultati, e l’allenatore Ivan Juric resta in bilico: la prossima partita di campionato, valida per la dodicesima di Serie A, contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe risultare decisiva. (CalcioMercato.it)

Paredes: “Ritorno al Boca? Gago non mi ha chiamato. Roma? Con De Rossi ero contento, poi…”

Desideri, non capricci. Entrate (soprattutto e uscite (necessarie, doverose): così sarà, a gennaio e poi a giugno. (LAROMA24)

Da quando è arrivato Juric, ormai è scivolato fuori quasi definitivamente dalle rotazioni della Roma. Paredes può salutare la Capitale a gennaio: l'argentino non sembra più rientrare nei piani dei giallorossi e il suo stipendio da 4,5 milioni di euro netti a stagione inizia ad essere molto pesante. (Fantacalcio ®)

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)