Destinazione Parigi 2024 per il ciclismo azzurro: Elisa Balsamo partirà il 31 luglio con il gruppo strada

Destinazione Parigi 2024 per il ciclismo azzurro: Elisa Balsamo partirà il 31 luglio con il gruppo strada
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TargatoCn.it SPORT

Comincia ufficialmente l’avventura del ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. Partirà da Linate per Parigi, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante tutto il periodo olimpico. Oggi, martedì 23 luglio, raggiungeranno la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre Domenica 28 e lunedì 29 luglio ci saranno le prove della Mountain Bike. Le prova in linea si svolgeranno, invece, sabato 3 agosto per gli uomini e domenica 4 per le donne. (SpazioCiclismo)

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. (B-Lab Live!)

Elisa Balsami è sicuramente una delle due atlete di punta del ciclismo azzurro alle Olimpiadi di Parigi 2024 (insieme alla veterana Longo Borghini). Poliedrica, forte, orgogliosa e competitiva, sia su strada che su pista. (Calciomercato.com)

Parigi 2024 - Parte l'avventura del ciclismo azzurro

Domani comincia ufficialmente l’avventura per il ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. Partirà da Linate per Parigi, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante tutto il periodo olimpico. (Federazione Ciclistica Italiana)

Andiamo dunque ad analizzare tutto attraverso le quote dei bookmakers legali online ricordandovi che su Assopoker trovate sempre le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. Ci concentriamo sulle due gare maschili in programma nel ciclismo su strada, quella in linea e quella a cronometro (Assopoker)

Nella mattina di oggi, martedì 23 luglio, hanno raggiunto la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 luglio nelle gare a cronometro, e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill, rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio. (ilmessaggero.it)