Allarme Vlahovic, si teme un infortunio muscolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Si è fermato in Nazionale, è uscito zoppicando. A rischio per Milan-Juve di sabato, Thiago Motta non ha attaccanti di riserva Allarme Vlahovic, si teme un infortunio muscolare. Dusan Vlahovic si è fermato al minuto 88 di Serbia-Danimarca e potrebbe trattarsi di un infortunio muscolare. La Gazzetta scrive di un presumibile problema la flessore della coscia sinistra. Ha lasciato il campo zoppicando. A questo punto la sua presenza è seriamente a rischio per Milan-Juventus in programma sabato alle 18. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Il serbo si è fatto male con la Nazionale ed ora per i bianconeri c’è da pensare a come sostituirlo: la scelta del tecnico in vista del Milan Altro che maledetta primavera. La Juventus canta maledette Nazionali: la pausa del campionato mette ancora più nei guai Thiago Motta che già in queste prime 12 giornate di Serie A ha dovuto fare i conti con molte assenze. (CalcioMercato.it)

Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. Serate complicate, dunque, anche per altri: il punto della situazione La pausa per le Nazionali sta finalmente andando in archivio. (CalcioMercato.it)

Da Calhanoglu a Vlahovic, anche questa sosta porta in dote tanti infortuni. I principali (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Vlahovic dalla Serbia: "Ho sentito tirare i muscoli, vedremo di cosa si tratta"

E cosi completiamo l'opera. L'inutile, ridicola, assurda e aggiungete voi tutti i dettagli che volete Nations League rischia di fare ancora più male di quello che ha già fatto alla Juve tra le dichiarazioni dello stesso Vlahovic e l'infortunio, ma qui si parla di qualificazioni ai mondiali, di cabal . (Bianconera News)

Emergenza infortuni per la Juventus di Thiago Motta. Il mister dei bianconeri rischia di perdere a lungo Dusan Vlahovic. (AreaNapoli.it)

L'attaccante di Serbia e Juventus Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito (TUTTO mercato WEB)