Futsal – Oggi l’Eagles Frosinone in campo per il ‘match dell’anno’: sfida alla capolista Ciampino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie C2 – Oggi, sabato 15 marzo, la CoGeIn Eagles Frosinone scenderà in campo per affrontare la capolista imbattuta del campionato, l’Indipendiente Ciampino, in una partita che potrebbe cambiare le sorti della stagione. A 4 giornate dal termine del campionato, ogni punto pesa come un macigno, e questa sfida assume i contorni di una vera e propria finale. I ragazzi di mister Di Palma, spinti dal calore del pubblico di casa, sono pronti a dare tutto per infrangere l’imbattibilità degli avversari e accorciare le distanze in classifica. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

SFIDA – Vigilia di Atalanta-Inter, scontro diretto valido per la ventinovesima giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi prepara la grande partita di domani al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà grande partita con la Dea, reduce dalla clamorosa vittoria per 4-0 sul campo della Juventus all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Sarà un turno potenzialmente decisivo quello che andrà in scena in questo weekend. Il Napoli giocherà in trasferta contro il Venezia, mentre Atalanta e Inter si incroceranno nel big match del Gewiss Stadium. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Atalanta Inter, i tifosi del club bergamasco sono in delirio, ecco i dati dallo Stadio domani e cosa accadrà oggi in allenamento (InterNews24.com)

Inter, il piano di Inzaghi è chiaro: la mossa per dominare l’Atalanta

IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è così espresso a DAZN prima del fischio d’inizio dello scontro diretto tra Atalanta e Inter: «Mi aspetto molto dalla partita. L’Inter, anche se non brillantissima sul piano del gioco, ha superato il Feyenoord con tanto turnover e nonostante qualche acciacco. (Inter-News)

L'attaccante argentino ha un sogno nel cassetto, questa stagione potrebbe anche regalare al Toro questa grande soddisfazione: cosa gli manca. L'Inter anche in questa stagione 2024/25 macina punti, partite e ottimi risultati. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi ha le idee ben chiare su cosa fare. I nerazzurri rispettano ancora la tabella di marcia e anzi, (Spazio Inter)