GUD, Atterrato da poco a Fiumicino. Domani in campo per la rifinitura

GUD, Atterrato da poco a Fiumicino. Domani in campo per la rifinitura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: Andrea Giannattasio Arrivano novità in merito al ritorno di Albert Gudmundsson in Italia dopo l'udienza che lo ha visto coinvolto in Islanda. Secondo quanto raccolto dalla redazione di , infatti, il calciatore è da poco atterrato all'areoporto di Fiumicino ed è ora in viaggio verso Firenze. Già da domattina, quindi, l'islandese sarà a disposizione di Palladino per la rifinitura e avrà modo di conoscere anche il presidente Rocco Commisso atteso in Italia nelle prossime ore. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la prima udienza di ieri, un giovedì intenso in cui Albert Gudmundsson è stato impegnato a difendersi in aula fino alle 16, oggi, come riporta La Nazione, è in programma una seconda udienza a Reykjavík, riservata però agli avvocati. (Firenze Viola)

Nel frattempo, la Fiorentina segue attentamente la situazione, mantenendo un cauto ottimismo sull'assoluzione di Gudmundsson. Il calciatore è stato supportato in Islanda da due membri dello staff del club e dovrebbe rientrare in Italia in serata, dove potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta a Bergamo, la sua prima convocazione da quando è passato in viola. (Viola News)

foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)

Gudmundsson e il processo: oggi altra giornata decisiva

Gudmundsson è in Islanda per il processo: quando è previsto il suo ritorno a Firenze e cosa filtra verso l'Atalanta. Il fantasista islandese, arrivato a Firenze quest'estate, non ha potuto ancora esordire con la nuova squadra complice i problemi fisici e le vicende extra campo legate al processo che sta affrontando per "cattiva condotta sessuale". (Goal Italia)

L'accusa risale a un incontro con una ragazza in un locale di Reykjavik nel giugno 2023. Albert Gudmundsson è comparso ieri presso il tribunale distrettuale di Reykjavik per l'apertura del processo relativo all'accusa di molestie sessuali mosse contro di lui. (Viola News)