Milan senza Theo Hernandez: chi gioca al suo posto contro l’Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Chi giocherà al posto dello squalificato Theo Hernandez contro l’Udinese? Tre opzioni a disposizione di Fonseca Il Milan è pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. La squadra di Paulo Fonseca, reduce dal bruttissimo ko di Firenze, deve reagire e fare di nuovo punti ma non ha un compito facile. L’avversario è infatti l’Udinese, una delle rivelazioni più interessanti di questo inizio di Serie A, e infatti è sorprendentemente in zona Europa (MilanLive.it)

Su altre fonti

Non sorprende quindi che entrambe siano in testa anche per i gol realizzati di testa, quattro ciascuna. Le due formazioni condividono un altro dato curioso: nessuna delle due ha segnato o subito gol da fuori area su azione. (TuttoUdinese.it)

La settimana di ritorno al campionato prosegue a grandi falcate e nel giro di poche ore sarà di nuovo il momento di calcare il manto erboso. Sabato prossimo, il 19 ottobre, sarà una giornata ricca per la Serie A che, tra le altre, vedrà scendere in campo anche il Milan (MilanLive.it)

In esclusiva a Radio Radio ha parlato l'ex portiere e oggi opinionista sportivo Emiliano Viviano che sui rossoneri ha detto: “Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così”. (Il Milanista)

Il Milan e la maledizione Udinese. Contro i bianconeri vi è un dato assurdo

Dopo la sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. Tra le prime sfide in programma nell'ottava giornata di campionato spunta il match tra Milan e Udinese. (ilmessaggero.it)

Paulo Fonseca ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e in questi giorni dovrà decidere quale formazione schierare. Dopo le sconfitte contro Bayer Leverkusen e Fiorentina, i rossoneri vogliono tonare a vincere. (MilanLive.it)

Insomma, l'Udinese non è proprio l'avversario migliore se devi immediatamente rispondere a una brutta sconfitta. Non solo per continuare nella corsa ai primi posti, ma anche per le nuvole grigie che si sono annidate attorno al gruppo rossonero. (Pianeta Milan)