Il re delle freccette ha 17 anni, Littler vince il Mondiale a Londra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anno dopo la sconfitta in finale nello scorso mondiale, il giovane prodigio ha battuto 7-3 il rivale van Gerwen. "Non ci posso credere, abbiamo giocato entrambi così bene”, ha detto Littler al termine della gara Ha solo 17 anni il nuovo campione mondiale di freccette. L'inglese Luke Littler ha raggiunto il gradino più alto del podio diventando il più giovane della storia a vincere il campionato. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Dodici mesi fa era stato sconfitto in finale dopo aver stupito il mondo ma questa sera, a Londra, l'inglese Luke Littler a soli 17 anni ha coronato il suo sogno, diventando campione del mondo di freccette e di gran lunga il più giovane della storia. (Sport Mediaset)
Luke chi? Sì, Luke Littler. Se a un bambino inglese poneste la canonica domanda «chi vorresti essere da grande», rimarreste sorpresi da quanti risponderebbero Luke Littler. (il Giornale)
Il 17enne Luke Littler è diventato venerdì sera il più giovane campione del mondo di freccette della storia: sbaragliando in finale l'olandese Michael van Gerwen, si è portato a casa mezzo milione di sterline. (Fanpage.it)
che aveva rimontato dal 2-4 al 7-4, questa volta nella l'olandese Michael van Gerwen, già tre volte campione del mondo (Tuttosport)
Il Regno Unito si è innamorato di questo ragazzo non ancora maggiorenne: nel 2024 il suo nome è stato digitato … Luke Littler è il più giovane campione del mondo nella storia delle freccette. (la Repubblica)
Record di precocità di questo sport. Il "Messi delle freccette", così definito già all'inizio della scorsa stagione, non è uno dei pionieri di questa disciplina, ma è stato sicuramente uno di quelli che ne ha dato maggiore visibilità nel resto del mondo. (Eurosport IT)