F1 | GP del Belgio in salita per Verstappen, arriva la penalità

F1 | GP del Belgio in salita per Verstappen, arriva la penalità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

Max Verstappen dovrebbe scontare una penalità nel GP del Belgio. Ecco il motivo. La notizia era già nell’aria da un po’ ma adesso sembra essere vicina l’ufficialità. Max Verstappen dovrà scontare una penalità di dieci posizioni al via del GP del Belgio, ultimo appuntamento prima della pausa estiva. Il pilota olandese della Red Bull dovrebbe infatti montare una nuova Power Unit nel fine settimana di Spa (F1inGenerale)

Su altri media

La Red Bull ha infatti scelto di sostituire il motore della sua RB20, montando la quinta unità stagionale e sforando il limite massimo imposto dalla FIA. Si prospetta dunque una penalità di 10 posizioni sulla griglia di partenza. (Eurosport IT)

“Probabilmente si, avrò una penalità. (Automoto.it)

Sul mitico circuito nelle Ardenne, il tre-volte iridato, per questa sostituzione, subirà un arretramento di dieci posizioni sulla griglia di partenza della gara. È stato proprio Max a rivelarlo ai microfoni di Sky Sport. (OA Sport)

Verstappen, arriva anche la penalità: cambia la griglia

Max Verstappen è destinato a scontare una penalizzazione di dieci posizioni sulla griglia di partenza del Gran Premio del Belgio per la sostituzione della componente termica della power unit della sua Red Bull, peraltro prevista. (Sport Mediaset)

Max Verstappen si prepara per un weekend del Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024, che sembra partire in salita. Le motivazioni sono due per il portacolori del team Red Bull (OA Sport)

Brutta batosta per Verstappen che adesso deve scontare una penalità inattesa. Un duro momento per il campione olandese della Red Bull (SportItalia.it)