L’indiscrezione - Verstappen sconterà dieci posizioni sulla griglia di partenza a Spa

L’indiscrezione - Verstappen sconterà dieci posizioni sulla griglia di partenza a Spa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formula1 Web Magazine SPORT

Max Verstappen potrebbe non terminare a podio nemmeno la gara di Spa-Frsncorchamps che si disputerà questo fine settimana. Secondo quanto riportato da racingnews365, a seguito dell’incidente che lo ha visto protagonista in Ungheria con Hamilton, l’olandese dovrebbe cambiare alcuni componenti della sua power unit andando così in penalità. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli. Verstappen andrà in penalità a Spa Verstappen quest’anno ha già utilizzato quattro motori a combustione interna (ICE), turbocompressori, unità MGU-H e MGU-K, oltre a due batterie. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso colpo di scena in casa Red Bull dopo il GP d’Ungheria: Max Verstappen penalizzato, ecco cosa sta succedendo (MilanLive.it)

Red Bull andrà in penalità, sostituendo la power unit di Max Verstappen nel GP del Belgio. Una scelta strategica che ricalca quanto fatto (spesso) negli ultimi anni: Spa-Francorchamps dà migliori opportunità di recupero e di sorpasso rispetto, ad esempio, a una Monza dal rischio "trenino DRS". (Autosprint.it)

La penalizzazione in Belgio per Max Verstappen scatena la bufera in Formula 1 e la concorrenza comincia a essere agguerrita (Link Coordinamento Universitario)

Verstappen, penalità di 10 posizioni a Spa. Sostituito il motore della sua Red Bull

Penalità Verstappen, cosa rischia Red Bull in Belgio partendo indietro? Max Verstappen riceverà almeno 10 posizioni di penalità durante il GP del Belgio mentre Carlos Sainz continua ad essere diviso tra le ipotesi future sempre più intricate: le migliori notizie di oggi 25 luglio dal mondo della F1 direttamente da SPA (F1inGenerale)

La battaglia in Ungheria con le McLaren e con Hamilton ha lasciato i segni sul tre volte iridato, apparso nervoso come non mai negli ultimi anni. Dopo aver stradominato per due stagioni, Verstappen deve fronteggiare una situazione di classifica più movimentata del previsto. (SportItalia.it)

Max Verstappen sarà chiamato all'impresa per ritrovare la vittoria nel prossimo GP in Belgio . Una scelta già adottata in passato dal team austriaco, giustificata dalla facilità di sorpasso garantita dal circuito di Spa (Eurosport IT)