Maguire nel mirino del Napoli: Conte sogna il colpo in difesa

Maguire nel mirino del Napoli: Conte sogna il colpo in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Dopo il sorprendente successo di Scott McTominay, che ha lasciato il Manchester United per Napoli diventando un protagonista della Serie A, Antonio Conte punta a replicare il colpo. Questa volta, l’obiettivo è Harry Maguire, difensore centrale del Manchester United, il cui contratto potrebbe aprire le porte a un trasferimento estivo. Maguire e la situazione contrattuale Secondo The Athletic, il Napoli sta monitorando attentamente la situazione contrattuale di Maguire. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di difficile realizzazione, ma c'è un problema maggiore che è rappresentato – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - dai 4 milioni annui che Pellegrini guadagna a Roma? Ci sono tante considerazioni da fare: parliamo del capitano giallorosso, con un legame forte con la piazza. (CalcioNapoli24)

Continuano le riflessioni del Napoli sul futuro di Giacomo Raspadori, che in questa finestra di gennaio potrebbe diventare “uomo mercato” degli azzurri. Sul classe 2000 ci sono la Roma e la Juventus. Con i giallorossi, gli azzurri valutano lo scambio con Lorenzo Pellegrini. (GianlucaDiMarzio.com)

Dove va a finire Danilo ? Se lo stanno chiedendo in molti. Per primo lui che però ha le idee chiare: se fosse per lui rimarrebbe alla Juve fino alla fine della stagione. " Perché un capitano non lascia la squadra a metà dell'anno ", ha detto qualche giorno fa. (Tuttosport)

Sky, Modugno: "Pellegrini-Napoli c’è un problema. Approccio malsano nei confronti di Juan Jesus"

Stagione e non sarà rinnovato. Tuttavia stando a quanto riferisce Tuttosport il difensore brasiliano potrebbe lasciare Torino già nel corso della sessione di mercato di gennaio. (ilBianconero)

Calciomercato Napoli 24 – Danilo continua a essere nei radar per la difesa del club azzurro: da Torino arriva la notizia che può rivelarsi come un indizio chiave per il suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tempistica e formula da decidere, però si può fare. Le due società ci stanno lavorando. Scrive Repubblica: (IlNapolista)