Brachino: «Inter sopra alle altre. Molti punti di vantaggio ancora»

Brachino: «Inter sopra alle altre. Molti punti di vantaggio ancora»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

La concorrenza dietro all’Inter aumenta, ma ancora c’è vantaggio secondo molti opinionisti. Uno di questi è Claudio Brachino, che dice questo su Sportitalia. CONCORRENZA – La concorrenza dietro ai nerazzurri è aumentata, i movimenti di mercato non cessano in questi giorni. Le squadre si migliorano notevolmente, Claudio Brachino però non vede una rivale allo stesso livello: «L’Inter rimane ancora sopra. (Inter-News)

Su altri giornali

Fantastica Italia! Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Mara Navarria ci regalano il primo oro nella scherma (undicesima medaglia dei Giochi, la terza in una disciplina che negli anni ci ha sempre viziato) e sfatano la maledizione azzurra degli assalti decisivi (8 sconfitte su 8 prima di questo trionfo) vincendo un'incredibile finale della spada a squadre contro le francesi che si erano illuse andando anche in vantaggio di 4 punti, prima della progressiva rimonta firmata anche dalla Navarria, subentrata a Fiamingo dopo il terzo assalto. (La Gazzetta dello Sport)

È oro, l’Italia… È un attimo, sul 28-28, Santuccio intravede un varco, piazza la punta della spada sul braccio sinistro di Mallo-Breton, che urla per la disperazione. (la Repubblica)

L'oro più bello, in finale contro le padrone di casa della Francia incitate da tutto il Grand Palais. Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Mara Navarria e Giulia Rizzi si godono la vittoria olimpica voluta e cercata in una gara difficilissima. (La Gazzetta dello Sport)

Treviso, Rizzi e Navarria trascinano la spada azzurra all’oro. Il sindaco Conte e Barbara Geslao: «Medaglia strepitosa, promessa mantenuta»

– L’Italia vince l’Olimpiade di spada femminile a squadre. Prova meravigliosa delle azzurre Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Mara Navarria che hanno superato 30-29 le padrone di casa della Francia in un Grand Palais pieno in ogni ordine di posto. (Agenzia askanews)

TREVISO – Il trionfo azzurro della spada femminile a Parigi 2024 ha riflessi anche trevigiani: le friulane Giulia Rizzi e Mara Navarria infatti si allenano regolarmente alla Scherma Treviso maestro Ettore Geslao. (ilgazzettino.it)