MILAN, IL NUOVO NOME PER IL CENTROCAMPO ARRIVA DALL'AUSTRIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan continua il proprio casting per il centrocampo e il nuovo nome arriva dall'Austria. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club milanese starebbe pensando a Lucas Gourna-Douath in forza al Salisburgo (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)
Dopo Bremer, La Juve è in cerca di difensori dopo l'infortunio di Cabal: un top player si è offerto ai bianconeri, Thiago Motta già sorride Non c'è pace per Thiago Motta. (SpazioJ)
Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) (Il Milanista)
Quali saranno i movimenti del Napoli nelle prossime sessioni di calciomercato? La rosa a disposizione di Antonio Conte è sicuramente già di ottimo livello, ma a più riprese il tecnico ha fatto capire, seppur tra le righe, che il tutto può essere migliorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. Adesso si inizia a fare sul serio e a entrare nel vivo di alcune questioni di calciomercato per il Milan. (Il Milanista)
La squadra ha bisogno di rinforzi urgenti, e l’imminente percorso in Champions League, che potrebbe riservare sfide difficili fino a febbraio, rende ancora più necessario un rafforzamento della rosa. Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera dovrà inevitabilmente fare i conti con la necessità di intervenire sul calciomercato. (Pianeta Milan)