Il Milan e una mediana da rifondare: spunta anche Belahyane

Il Milan e una mediana da rifondare: spunta anche Belahyane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe sondare più concretamente il terreno per Reda Belahyane, metronomo dell’Hellas Verona MILAN BELAHYANE – Una coperta eccessivamente corta, sgualcita dopo l’infortunio di Ismael Bennacer, per un centrocampo non solo da puntellare, ma quasi da rifondare. La priorità del Milan per il mercato di gennaio dovrà essere quella di reperire un mediano che possa attribuire più soluzioni a Paulo Fonseca, in attesa del rientro a pieno di Bennacer e di nuove notizie in ottica mercato proprio per ciò che concerne la posizione dell’algerino, già ampiamente in bilico prima del grave infortunio muscolare. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juan Cabal è atteso al J-Medical dopo aver rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale: dalla Colombia non filtrano notizie positive ma solo gli esami (SpazioJ)

I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)

E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. Adesso si inizia a fare sul serio e a entrare nel vivo di alcune questioni di calciomercato per il Milan. (Il Milanista)

Bondo Milan, l’ultima indiscrezione è da non credere! Scenario imprevisto, non se lo aspettava nessuno

Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. (Il Milanista)

PAROLE – «Il primo obiettivo dei rossoneri è Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 del Genoa, al quale in estate si era interessato anche il Napoli. Il 23enne è anche nel mirino di Liverpool, Brentford e Brighton, che stanno tenendo d’occhio le sue prestazioni. (Milan News 24)

Bondo Milan, i rossoneri tornano a pensare all’attuale centrocampista del Monza: interesse vivo ma pista difficile a gennaio Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. (Milan News 24)