Sampdoria, oggi Bereszyński rientra in Italia: buona notizia per Semplici in vista della gara contro il Frosinone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, il centrocampista polacco rientrerà a Bogliasco per aggregarsi la squadra e preparare il match contro il Frosinone Terminati gli impegni con la nazionale polacca, il centrocampista della Sampdoria Bartosz Bereszyński tornerà in Italia e si aggregherà al gruppo blucerchiato agli ordini di Leonardo Semplici in vista della gara contro il Frosinone in programma sabato 29 marzo alle ore 15. Il giocatore blucerchiato è stato impegnato ieri sera in Polonia-Malta, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026 e vinta dai polacchi 2-0. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Serve sicuramente una svolta al Doria in questo scontro diretto contro il Frosinone. La lotta salvezza si fa rovente in queste ultime giornate del torneo e a far paura adesso è una classifica cortissima con tantissime squadre nel giro di pochi punti dal 19° all’11 posto, con ogni singolo risultato che adesso sarà decisivo. (News Sports)
Tutto pronto per il ritorno in campo della Sampdoria, domani di scena in Serie B contro il Frosinone per la 31a giornata del torneo. Il tecnico Leonardo Semplici ha avuto modo di valutare la squadra nella rifinitura di questo pomeriggio, e nelle prossime ore dovrà decidere chi schierare dal primo minuto contro i ciociari nel match del Ferraris. (SampNews24.com)
Le lancette dell’orologio scalpitano per Sampdoria–Frosinone, la gara si disputerà sabato 29 marzo alle ore 15:00 al Luigi Ferraris. In vista di quest’imperdibile sfida valevole per la 31a giornata di Serie BKT vi è un dato assai curioso inerente Massimo Coda. (SampNews24.com)
Andrea Pirlo, Andrea Sottil e Leonardo Semplici. Vincenzo Vivarini, Leandro Greco e Paolo Bianco. Questi rispettivamente ed in ordine cronologico i 6 allenatori (3 per parte) che si sono seduti in questa stagione sulle panchine di Sampdoria e Frosinone. (News Sports)
Molti cani si inchinano quando vogliono giocare o distolgono lo sguardo quando sono nervosi o spaventati. Ma le persone non sempre sono brave a interpretare questi segnali. Nello studio i ricercatori hanno presentato ad un campione di persone alcuni video di un solo cane che reagiva a stimoli positivi e negativi, tra cui un guinzaglio, un premio, un’aspirapolvere e un rimprovero ascolta articolo (Sky Tg24 )
Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica si prevedono circa 23 mila spettatori di cui 3 mila si sono andati ad aggiungere ai 19 mia abbonati. La Sampdoria si gioca punti fondamentali in chiave salvezza nel match della 31a giornata di Serie B, in programma questo pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone. (SampNews24.com)