Perchè la vettura di Russell era sottopeso? Occhi puntati sulla strategia

Perchè la vettura di Russell era sottopeso? Occhi puntati sulla strategia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formula1 Web Magazine SPORT

Sono bastate poche ore per far cambiare il vento in casa Mercedes: prima una clamorosa doppietta, con Russell che vince dalla sesta casella dopo un incredibile gioco d'azzardo, e poi la squalifica del britannico per un problema tecnico. La sua vettura, infatti, era di un chilo e mezzo sotto gli standard del regolamento, e i tecnici della Mercedes non hanno potuto fare nulla per dibattere con i commissari. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altri media

Se non lo avesse fatto, i risultati sarebbero stati molto negativo perché sarebbe stato troppo tardi per fare il pit e avremmo perso molte posizioni, rovinando l’intera gara” ha commentato Andrea Stella al termine del Gran Premio del Belgio 2024, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1, l’ultimo prima della pausa estiva. (Automoto.it)

Programma, orari e tv della giornata – La cronaca delle qualifiche CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

La Mercedes, che venerdì ha portato un fondo nuovo ma poi ha preso la giusta decisione di tornare alla versione precedente, appena finita la gara più combattuta della stagione ha festeggiato una sorprendente doppietta sul circuito di Spa-Francorchamps, con Russell (l’unico a credere nell’unica sosta) davanti ad Hamilton. (RSI.ch Informazione)

Formula 1, GP Belgio 2024: il meteo dal circuito di Spa

Carlos scatta settimo.Vediamo se la strategia alternativa pagherà. Sta per cominciare il giro che formerà la griglia di partenza del Gp del Belgio, ultimo appuntamento prima della pausa estiva. La F1 riprenderà a fine agosto in Olanda, a Zandvoort. (Corriere della Sera)

Il GP del Belgio sarà l'ultimo evento prima della lunga pausa estiva di tre settimane che inizierà non appena si concluderà la gara sul circuito di Spa-Francorchamps. (Formula1 Web Magazine)

Incognita meteo per l'appuntamento del Mondiale a Spa-Francorchamps. Scopriamo nei dettagli cosa dicono le previsioni per la tre giorni in pista. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE Il meteo per le prove libere del GP del Belgio (Sky Sport)