Gasperini sul futuro: “L’interesse della Roma è un orgoglio, c'è Ranieri che è un grande allenatore” - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Questa mattina, al Salone d’Onore del CONI, si è tenuta la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. Il riconoscimento è stato assegnato a Gian Piero Gasperini, attuale allenatore dell’Atalanta. Intercettato dai giornalisti presenti, Gasperini ha risposto alle domande riguardanti le voci che lo accostano alla panchina della Roma. Alla domanda sull’interesse dei giallorossi, Gasperini ha dichiarato: “Le voci sulla Roma? Ranieri è un grande allenatore…”. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli avrebbe già deciso chi far partire a fine stagione tra Jack Raspadori e Giovanni Simeone: arriva l’annuncio da parte dell’esperto di calciomercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Le voci sull’Roma? Ranieri è un grande allenatore… – queste le sue parole – Piazza straordinaria, pubblico incredibile motivo d’orgoglio l’interesse della Roma, ma navighiamo a vista. LEGGI ANCHE | Nainggolan: “Roma l’unica piazza che mi ha capito come uomo” (VIDEO) (RomaNews)

L'allenatore dell'Atalanta, dopo aver ricevuto il Premio Nazionale “Enzo Bearzot” ha risposto così alla domanda su un possibile futuro sulla panchina giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Angelina Mango, il ritorno social per cantare Battisti con la mamma

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Cassino hanno rintracciato un 32enne di origini nigeriane, senza fissa dimora, mentre si trovava nel centro abitato della Città Martire, nonostante un’ordinanza di divieto di dimora a suo carico. (Frosinone News)

Al Salone d’Onore del Coni la consegna del Premio Bearzot al tecnico friulano, che strizza l’occhio ai giallorossi: “Piace a tutti…” (CalcioMercato.it)

(Adnkronos) – Dopo mesi di assenza social Angelina Mango pubblica un nuovo video su TikTok insieme alla mamma Laura Valente. Sulle note di ‘Fiori rosa, fiori di pesco’ di Lucio Battisti, l’artista balla e canta per pochi secondi in casa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)