Lazio-Bologna: orario e dove vederla in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dove vedere Lazio-Bologna in diretta tv La gara tra Lazio e Bologna è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Lazio-Bologna, 13ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 24 novembre, ore 20.45 Canale TV: DAZN Biglietti Lazio-Bologna (CLICCA ) E allora, dove vedere Lazio-Bologna in tv? La gara valida per la 13ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Bologna in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Lazio Bologna, gara in programma domenica, non sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni (Lazio News 24)

Segui Lazio-Bologna in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

Lazio Bologna in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. In occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno. (SS Lazio)

La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Bologna – Complici motivi differenti, né Castellanos né Dia sono al 100% della condizione. Proprio questo fattore, starebbe spingendo il tecnico della Lazio a prendere una decisione particolare in vista del Bologna: cambio modulo e esclusione dal 1′ minuto di uno dei due. (FantaMaster)