Lazio-Bologna: orario e dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Lazio-Bologna in diretta tv La gara tra Lazio e Bologna è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Lazio-Bologna, 13ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 24 novembre, ore 20.45 Canale TV: DAZN Biglietti Lazio-Bologna (CLICCA ) E allora, dove vedere Lazio-Bologna in tv? La gara valida per la 13ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Bologna in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Lazio Bologna, gara in programma domenica, non sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni (Lazio News 24)
Segui Lazio-Bologna in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)
Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. In occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno. (SS Lazio)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio Bologna – Complici motivi differenti, né Castellanos né Dia sono al 100% della condizione. Proprio questo fattore, starebbe spingendo il tecnico della Lazio a prendere una decisione particolare in vista del Bologna: cambio modulo e esclusione dal 1′ minuto di uno dei due. (FantaMaster)